CC BY 4.0 ODbl compliant

Tu sei libero di:

• Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
  • Modificare — remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale. Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.

Alle seguenti condizioni:

• Attribuzione — Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate modifiche. Puoi realizzare questi termini in qualsiasi maniera ragionevolmente possibile, ma non in modo tale da suggerire che il licenziante avalli te o il modo in cui usi il materiale.
  • Divieto di restrizioni aggiuntive — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.

Attribuzione 4.0 Internationale (CC BY 4.0)

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Addendum alla licenza CC BY 4.0

1. In caso di riuso del dataset "Ortofoto Bologna" da parte di  OpenStreetMap, l'attribuzione da parte di OpenStreetMap e dei suoi  utenti attraverso http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors è sufficiente a soddisfare l'obbligo di attribuzione in favore del Comune di Bologna in "maniera ragionevole" in applicazione dell'articolo 3(a)(1) della licenza CC BY 4.0.
  2. In caso di riuso del dataset "Ortofoto Bologna" da parte di OpenStreetMap, il Comune di Bologna rinuncia in favore di OpenStreetMap e dei suoi utenti a quanto stabilito dall'articolo 2(a)(5)(B) della licenza CC BY 4.0 con la consapevolezza che Open Database License 1.0 richiede accesso aperto o distribuzione parallela di dati OpenStreetMap.

Addendum to CC BY 4.0 Licence

1. In case of reuse of dataset “Ortofoto Bologna” by OpenStreetMap, the attribution by OpenStreetMap and its users through http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors is sufficient to provide attribution to Comune di Bologna in a "reasonable manner" in accordance with Section 3(a)(1) of the CC BY 4.0 license.
  2. In case of reuse of  dataset “Ortofoto Bologna” by OpenStreetMap the Comune di Bologna waives Section 2(a)(5)(B) of the CC BY 4.0 license as to OpenStreetMap and its users with the understanding that the Open Database License 1.0 requires open access or parallel distribution of OpenStreetMap data.